Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nunc odio purus, tempus non condimentum eget, vestibulum.

Follow
Top

Mago Zen ospite a I Fatti Vostri

“Un personaggio straordinario, un ragazzo che si sta per laureare in giurisprudenza ma ha scoperto di avere grandi doti da illusionista. Tra un gioco di prestigio e un’illusione è riuscito a conquistarsi un grande pubblico nell’ambito del jet set e ora è uno dei maghi più richiesti nei locali più esclusivi d’Italia.”

Queste le parole di presentazione con cui sono stato accolto dal conduttore Salvo Sottile lo scorso 14 marzo a I Fatti Vostri, programma che va in onda tutte le settimane dal lunedì al venerdì su Rai2 e che tratta gli avvenimenti di maggiore attualità con occhio curioso e originale.

Si tratta di uno dei più importanti palcoscenici televisivi che mi hanno visto protagonista dall’inizio della mia carriera e ringrazio per aver avuto l’occasione unica di raccontarmi a un pubblico ancor più ampio di quello a cui mi rivolgo solitamente.

Ho potuto parlare degli inizi, di quell’esperienza in Thailandia che ha rappresentato il punto di svolta e mi ha portato a pensare al lavoro di prestigiatore come ad una possibilità concreta.

Ho avuto anche l’opportunità di introdurre alcuni dei giochi di prestigio che prediligo e di spiegare cosa mi abbia portato ad entrare in contatto con alcuni dei personaggi più in vista nel panorama vip italiano.

Tra questi anche Briatore, che ho conosciuto durante un’estate trascorsa in Sardegna proprio per avvicinarmi a quel tipo di pubblico maggiormente interessato al genere di intrattenimento che propongo come Mago Zen.

Con l’aiuto di Salvo Sottile e con la partecipazione di Anna Falchi ho potuto dimostrare le incredibili magie che si possono fare con una semplice calcolatrice, con un pennarello o con uno strumento di uso comune come il cellulare.

È proprio questo che amo fare nei panni di Mago Zen: stupire un pubblico altamente esigente e mantenere la disinvoltura che mi contraddistingue in qualsiasi occasione, anche davanti a una commissione di esaminatori a giurisprudenza.