Mago Zen
Spettacoli di magia per il vostro matrimonio
Il vostro matrimonio e la mia magia: il connubio perfetto per un’esperienza davvero indimenticabile, coinvolgente sia per voi che per i vostri ospiti. Aggiungete alla vostra storia insieme una pagina piena di incanto e di stupore.
Aperitivo
L’“Effetto wow” viene ricercato fin dall’inizio dell’evento: per gli ospiti Mago Zen è una figura elegante e stravagante, il parente di cui nessuno conosce la provenienza o un invitato misterioso.
Lo smascheramento avviene pian piano, a partire da una serie di performance magiche “visual” come levitazioni, apparizioni improvvise, piccoli effetti con il fuoco, che creano suggestione e curiosità in ogni singolo ospite. Da qui la voce si sparge, gli ospiti si scaldano e la musica di sottofondo fa da cornice a un quadro di divertimento e di festa. L’intrattenimento prosegue in maniera itinerante e coinvolgente per tutti, gli ospiti diventano protagonisti di ogni singola esibizione.
Questo momento di convivialità è l’ideale per permettere agli sposi di concludere lo shooting del loro matrimonio con calma e qualità e trasformare l’attesa di amici e parenti in un’esperienza esclusiva e indimenticabile.
Banchetto
Tanti ospiti, tante portate e tanta attesa. È questo quello che accade in matrimoni dove lo sbadiglio è dietro l’angolo, accentuato dalla mancanza di musica in sala. Immaginate invece che, tra una portata e l’altra, si inserisca una figura eccentrica, capace di stupire i vostri ospiti con ogni sorta di prestigio: apparizioni e sparizioni, levitazioni, telecinesi, mentalismo e manipolazione di oggetti presi anche in prestito dal pubblico.
Man mano che Mago Zen si sposta, nella sala aumentano l’attesa e la curiosità, l’atmosfera di festa cresce e il ricevimento passa nel divertimento e nell’entusiasmo generale, per un evento memorabile sotto tutti i punti di vista.
Taglio della torta
Uno dei momenti in cui i riflettori sono puntati sugli sposi, la condizione ideale per allestire uno show personalizzato e celebrare l’unicità di questo giorno. Per l’occasione, Mago Zen organizza uno spettacolo speciale e ripercorre le tappe più salienti della storia dei festeggiati, coinvolgendo sia loro che il pubblico. Per dimostrare la connessione e la sintonia intrinseca che lega la coppia, mette in contatto le menti degli sposi senza che loro lo sappiano.
Il tutto condito dal solito humor, savoir faire e quella corda emotiva che ai sognatori audaci come Mago Zen piace chiamare… Magia.
TESTIMONIANZE
CONTATTI
Per ulteriori informazioni o
semplicemente per salutare