Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nunc odio purus, tempus non condimentum eget, vestibulum.

Follow
Top
Matrimoni

Mago Zen
Spettacoli di magia per il vostro matrimonio

Il vostro matrimonio e la mia magia: il connubio perfetto per un’esperienza davvero indimenticabile, coinvolgente sia per voi che per i vostri ospiti. Aggiungete alla vostra storia insieme una pagina piena di incanto e di stupore.

Per rendere il Grande Giorno veramente magico, l’intrattenimento di Mago Zen è quello che fa per voi. Il suo modus operandi consiste nel suddividere il ricevimento del matrimonio in tre blocchi:

Aperitivo

L’“Effetto wow” viene ricercato fin dall’inizio dell’evento: per gli ospiti Mago Zen è una figura elegante e stravagante, il parente di cui nessuno conosce la provenienza o un invitato misterioso.
Lo smascheramento avviene pian piano, a partire da una serie di performance magiche “visual” come levitazioni, apparizioni improvvise, piccoli effetti con il fuoco, che creano suggestione e curiosità in ogni singolo ospite. Da qui la voce si sparge, gli ospiti si scaldano e la musica di sottofondo fa da cornice a un quadro di divertimento e di festa. L’intrattenimento prosegue in maniera itinerante e coinvolgente per tutti, gli ospiti diventano protagonisti di ogni singola esibizione.
Questo momento di convivialità è l’ideale per permettere agli sposi di concludere lo shooting del loro matrimonio con calma e qualità e trasformare l’attesa di amici e parenti in un’esperienza esclusiva e indimenticabile.

Banchetto

Tanti ospiti, tante portate e tanta attesa. È questo quello che accade in matrimoni dove lo sbadiglio è dietro l’angolo, accentuato dalla mancanza di musica in sala. Immaginate invece che, tra una portata e l’altra, si inserisca una figura eccentrica, capace di stupire i vostri ospiti con ogni sorta di prestigio: apparizioni e sparizioni, levitazioni, telecinesi, mentalismo e manipolazione di oggetti presi anche in prestito dal pubblico.
Man mano che Mago Zen si sposta, nella sala aumentano l’attesa e la curiosità, l’atmosfera di festa cresce e il ricevimento passa nel divertimento e nell’entusiasmo generale, per un evento memorabile sotto tutti i punti di vista.

Taglio della torta

Uno dei momenti in cui i riflettori sono puntati sugli sposi, la condizione ideale per allestire uno show personalizzato e celebrare l’unicità di questo giorno. Per l’occasione, Mago Zen organizza uno spettacolo speciale e ripercorre le tappe più salienti della storia dei festeggiati, coinvolgendo sia loro che il pubblico. Per dimostrare la connessione e la sintonia intrinseca che lega la coppia, mette in contatto le menti degli sposi senza che loro lo sappiano.
Il tutto condito dal solito humor, savoir faire e quella corda emotiva che ai sognatori audaci come Mago Zen piace chiamare… Magia.

TESTIMONIANZE

L'arte dell'intrattenimento

Abbiamo scelto il Mago Zen per divertire gli ospiti del nostro matrimonio (6 luglio) perché l'arte dell'intrattenimento non è fatta solo di abilità tecnica, ma anche della capacità di catturare l'attenzione dello spettatore e farlo sentire parte attiva del numero stesso, di divertire con modi garbati ma lasciando la curiosità, il famoso "come avrà fatto, sotto i miei occhi!?". Zen ci è piaciuto moltissimo quando l'abbiamo conosciuto, ed è piaciuto altrettanto a tutti i nostri invitati: un successo!

Lorenzo

Prestigiatore

Si fa notare fin da subito nella sua raffinata eccentricità, un prestigiatore che fa la differenza nei vostri eventi. Elegante, giovane e simpatico… Soprattutto: non assillante! Magia da provare.

Michela B.

Consigliatissimo

Brillante, fresco, simpatico ed emozionante, Mago Zen sa intrattenere con garbo e simpatia e, sopratutto, senza essere invadente. Parte dall'aperitivo, girando tra gli invitati, strappando i primi sorrisi, per poi passare a girare tra i tavoli del pranzo proponendo numeri sempre diversi. Brillante, fresco, simpatico ed emozionante, Mago Zen sa intrattenere con garbo e simpatia e, sopratutto, senza essere invadente. Parte dall'aperitivo, girando tra gli invitati, strappando i primi sorrisi, per poi passare a girare tra i tavoli del pranzo proponendo numeri sempre diversi. Brillante, fresco, simpatico ed emozionante, Mago Zen sa intrattenere con garbo e simpatia e, sopratutto, senza essere invadente. Parte dall'aperitivo, girando tra gli invitati, strappando i primi sorrisi, per poi passare a girare tra i tavoli del pranzo proponendo numeri sempre diversi. Giochi con le carte e mentalismo sono solo alcuni degli innumerevoli numeri del suo repertorio. Nei giorni a seguire ho ricevuto svariati complimenti dagli invitati. Consigliatissimo.

Umberto V.

Bravissimo!

Abbiamo conosciuto Zeno a una fiera sposi e subito ci ha colpito per la sua bravura, simpatia e capacità di intrattenimento. I nostri ospiti non si aspettavano la presenza di un mago e sono rimasti affascinati e felici di partecipare ai suoi giochi di prestigio. Bellissimo lo spettacolo realizzato per gli sposi, sono rimasti tutti a bocca aperta! Elegante, frizzante e divertente! Lo consigliamo vivamente, oltre alla sua professionalità è veramente una persona speciale!

Anna D.

Semplicemente il numero uno

Zeno è stato fantastico, ha fatto rimanere a bocca aperta grandi e piccini! Gli ospiti ancora oggi ricordano il nostro matrimonio per la professionalità, simpatia e magia di Zeno! Se volete la vera magia, allora dovete affidarvi a lui! Unico!

Erika F.
magozen-wedding-awards-2023
magozen-wedding-awards-2022
magozen-wedding-awards-2021
magozen-wedding-awards-2020
magozen-wedding-awards-2018

CONTATTI

Per ulteriori informazioni o
semplicemente per salutare