Sono Zeno Sgaravato
“Ancor prima di diventare Mago Zen, nasco nel 1997 con il nome di Zeno Sgaravato, in un piccolo paese nella bassa veronese tra campi di grano e profumo di campagna. Eccentrico, curioso e vivace, faccio della fantasia e dell’estroversione i miei punti di forza.”
Ho fatto dell’estroversione la mia cifra stilistica. Appassionato da sempre di narrazione e teatro ho incontrato il mio futuro da Mago Zen a 17 anni, come volontario in un orfanotrofio di Bankgok.
È qui che la magia ha assunto per me un’importanza speciale, essendo l’unico linguaggio a mia disposizione per comunicare con i bambini che lì vivevano e sognavano una realtà diversa.
Tornato in Italia, mentre mi approcciavo agli studi che mi avrebbero portato a diventare un giovane avvocato di successo, ho avviato una carriera da prestigiatore che mi ha portato a performare sulle navi di MSC crociere, negli eventi e matrimoni più esclusivi, nel casinò di Venezia per il Carnevale più famoso d’Italia, nei più lussuosi ristoranti di Dubai.
Da tutte queste esperienze è nato Mago Zen, illusionista e mentalista che con la magia riesce a raccontare storie, valorizzare brand o celebrare persone.
Vuoi saperne di più?
UN PO’ DI NUMERI
anni
di esperienza
oltre
eventi
oltre
show personalizzati
vincitore
al club magico di Milano
vittorie
per matrimonio.com
e oltre
performance internazionali
e oltre
menzioni giornalistiche e televisive
oltre
persone ammaliate
HANNO PARLATO DI ME
HO LAVORATO PER
CONTATTI
Per ulteriori informazioni o
semplicemente per salutare